Telegram

Darfo Boario Terme, nel corso della nottata i Carabinieri della stazione di Darfo hanno tratto in arresto un 29enne del luogo. Il ragazzo, aveva lavorato come cuoco in un ristorante della bergamasca fino a qualche settimana fa e ha detto ai militari di essersi licenziato senza un apparente motivo.

Durante un controllo in piazza Einaudi, il 29enne è stato tradito dal nervosismo che ha quindi spinto i Carabinieri alla perquisizione. Nelle tasche sono state trovate tre dosi di cocaina, ma quando la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati circa dieci grammi di polvere bianca, quaranta grammi di marijuana e un paio di pezzi di hashish.

All’interno della camera da letto, avvolta nel cellophane, è stata recuperata una mazzetta di denaro contenente circa 3300 euro, che il soggetto ha riferito di aver messo da parte dopo aver svolto alcuni lavori in nero come elettricista.

Telegram

Terminate le incombenze di rito, il 29enne è stato arrestato e il giudice ha disposto per lui l’obbligo di firma nella stazione dei Carabinieri di Darfo Boario Terme.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!