Telegram
Telegram

È partita la campagna abbonamenti promossa dal Comune di Brescia con Gruppo Brescia Mobilità rivolta agli studenti iscritti alle università bresciane, in particolare l’Università degli Studi di Brescia, l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Brescia, il Conservatorio di Musica “Luca Marenzio”, l’Accademia di Belle Arti di Brescia Santa Giulia, la Libera Accademia di Belle Arti di Brescia e l’ENAIP di Botticino.

La campagna prevedere la possibilità di acquistare biglietti per i mezzi di trasporto pubblici bresciani a prezzo agevolato.

Per gli studenti neo iscritti lo sconto per acquistare i biglietti è del 35%, per gli studenti iscritti agli anni successivi al primo lo sconto è invece del 25%.

Telegram
Telegram

Per coloro che erano già in possesso di un abbonamento non utilizzato durante il periodo di lockdown, è previsto inoltre un voucher di rimborso, richiedibile fino al 31 ottobre 2020 tramite formonline oppure presso gli InfoPoint del gruppo Brescia Mobilità.

Sono previste agevolazioni fiscali anche per l’utilizzo di Bicimia e Automia, i seervizi di bike e car sharing della nostra città.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!