Telegram
Telegram

Maxi rissa in una delle vie più frequentate del centro città. Tre feriti nella notte in corso palestro per un accoltellamento. Non ancora identificato il colpevole.

Era un normale sabato sera estivo per gli abitanti di corso palestro. Quando poco prima dell’una sono stati svegliati da delle urla assordanti. Un gruppo di individui, che si stava azzuffando fuori da uno dei bar della via, “Ha un coltello” hanno sentito i testimoni. Dopodiché tutto è accaduto in un attimo.

Tragedia sfiorata. Tre i feriti, due nordafricani ed un albanese. Ma i carabinieri hanno escluso la possibilità di un regolamento di conti. Sembra piuttosto, dalle prime ricostruzioni, una rissa per futili motivi, causata forse da qualche drink di troppo. Non cambia però la gravità dell’accaduto.

Non è nota al momento l’identità dell’aggressore, ma non dovrebbe volerci ancora molto tempo per scoprirlo. In quanto il gruppo è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, prima di Piazza Mercato, e poi di Corso Palestro.

Telegram
Telegram

Tante però sono ancora le domande. Dalla ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente, alla provenienza dell’arma da taglio utilizzata.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCaracciolo superstar a Salò, “tante emozioni e tanto affetto alla Feralpi”
Articolo successivoTemporali violenti nel bresciano, numerosi gli allagamenti