Telegram
Telegram

Mancava solo l’annuncio che ora è arrivato: il nuovo matrimonio fra il Brescia Calcio e Francesco Marruccu si è concretizzato. L’ex dirigente di Rondinelle e FeralpiSalò già nei giorni scorsi aveva incontrato il presidente Massimo Cellino in sede e al termine si era anche intrattenuto con i giornalisti presenti.

Il dirigente è apparso solare e pronto a tornare in campo, lo farà nuovamente con l’incarico di direttore dell’area tecnica. Con lui dietro la scrivania i biancoazzurri di Corini avevano agguantato l’ultima promozione in massima serie, poi le liti e l’addio non proprio al miele.

Ora sembra tutto risolto e Marroccu è pronto a riprendere il suo posto, a ritirare la “medaglia” della promozione e provare a vincerene una seconda.

Telegram
Telegram

“Qui mi sento a casa, vivo in questa città da tre anni – ha detto alla stampa sul posto – Sono qui per ritirare due medaglie. Quella della promozione già conquistata e quella che voglio conseguire quest’anno. Cellino? L’ho trovato in grande forma, mi è parso di vederlo anche ringiovanito”.

La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì alle 16 nel centro sportivo di Torbole.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBollettino covid: 457 casi in Lombardia, 46 a Brescia
Articolo successivoCastegnato, uccisa in strada a martellate dall’ex fidanzato VIDEO