Telegram
Telegram

Tre arresti, oltre un chilo di cocaina, due orologi di lusso e circa 17mila euro in contanti. Questo è il bilancio di un’operazione antidroga portata a termine nelle scorse ore dai Carabinieri del Radiomobile di Brescia. A finire in manette sono stati tre albanesi, due 30enni e un 33enne, regolari sul territorio italiano e già noti alle forze dell’ordine.

Il tutto è partito dal pedinamento di uno dei tre residente a Nave mentre si recava dal secondo a Botticino per acquistare un panetto da un chilo di cocaina. Proprio nel momento dello scambio sono intervenuti i militari che hanno arrestato gli spacciatori e sequestrato anche i due orologi del valore di circa 15mila euro. Nella casa del venditore sono anche state ritrovate numerose dosi già confezionate per la vendita al dettaglio e tutto il necessario per il taglio della droga.

La successiva perquisizione nell’appartamento di Nave ha permesso di arrestare anche il terzo elemento di questa piccola organizzazione, proprio nel momento in cui stava provando a fuggire con uno zainetto in cui aveva nascosto ben 17mila euro in contanti.

Telegram
Telegram

Dopo l’arresto i tre sono stati scortati a Canton Mombello dove sono in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteScippo in stazione, ladro fermato in pochi minuti
Articolo successivoJacobs trascina la staffetta in finale e sarà portabandiera