Telegram

“La Società Cosenza Calcio informa che tutti i test per l’identificazione del Covid-19 effettuati oggi, nel rispetto del protocollo Figc, da giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra hanno dato esito negativo, eccezion fatta per un tesserato, il cui test dovrà essere riesaminato nelle prossime ore. Il tesserato è stato posto precauzionalmente in isolamento e le sue condizioni sono monitorate costantemente dallo staff medico”.

Questo il comunicato pubblicato dal Cosenza Calcio che così ha annunciato la positività al coronavirus di un suo tesserato. Il Cosenza sarà il prossimo avversario delle rondinelle sabato alle 14. Al momento, visti i tempi, la partita si dovrebbe giocare.

Proprio in vista di questa sfida ieri il Brescia ha tenuto due sessioni di allenamento a Torbole. Al mattino i biancoazzurri hanno svolto principalmente lavoro atletico, al pomeriggio esercitazioni tecnico-tattiche e infine partitella a campo ridotto.

Telegram

Si conferma il lavoro personalizzato per Donnarumma e Zmhral, mentre Torregrossa sta seguendo un programma specifico per raggiungere la forma migliore. Palestra per Semprini alle prese con un fastidio al ginocchio. Prosegue anche il lavoro in gruppo di Ragusa, praticamente recuperato al 100%.

Mercoledì mattinata di riposo e poi appuntamento per una nuova seduta alle 15.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!