Telegram
Telegram

Un punto per la ripartenza. Il Brescia Calcio strappa un pareggio a Firenze nella prima partita dopo oltre cento giorni di stop e da qui riparte la disperata corsa alla salvezza per le Rondinelle.

“Un Brescia che tiene bene il campo – ha commentato a margine il nostro Fabio Pettenò – Giocata una buona partita pur sofrendo un avversario sicuramente superiore. Le Rondinelle escono dal Franchi con tante buone senzazioni in vista di queste undici gare che mancano al termine del campionato”.

Da questo primo appuntamento sembra che le motivazioni non manchino. La prossima sfida vedrà arrivare a Brescia, in un Rigamonti ovviamente a porte chiuse, il Genoa per una gara di fondamentale importanza in chiave salvezza (anche se trovarne una che in questa situazione non lo sia rasenta l’impossibile).

Telegram

Intanto sul fronte Balotelli sembra scivolare in avanti il suo rientro in rosa, fino a pochi giorni fa apperentemente impraticabile. Super Mario infatti, si sottoporrà al secondo tampone nella giornata di venerdì e fino a quel momento non sarà arruolabile da Lopez.

Ovviamente anche sabato tornerà l’appuntamento con Fabio Pettenò e la squadra di Diretta Stadio per seguire il match del Rigamonti. Fischio d’inizio alle 17.15.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSperanza: “Il virus non conosce confine e serve una risposta globale”
Articolo successivoBrescia, rissa tra stranieri in Carmine: un ferito