Telegram

Sono in totale sei le patenti di guida che sono state ritirate ad autisti trovati positivi al controllo dell’etilometro. Il tasso più alto è stato accertato in un 52enne di Niardo (Bs) il cui valore era pari a 1,66 g/l. 

Nella rete dei controlli dei Carabinieri della Compagnia di Darfo Boario, sono finiti anche un 52enne di Darfo, oltre a un 28enne residente nella bergamasca. I tre sono stati indagati e segnalati alla Procura della Repubblica di Brescia per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Telegram

E’ stata invece elevata una sanzione amministrativa ad altri tre automobilisti,  il cui tasso era compreso tra 0,5 e 0,8 g/l. Per loro tre, oltre al ritiro della patente, e’ conseguita la segnalazione alla Prefettura.

Nel corso del servizio, i carabinieri della Stazione di Artogne hanno controllato dei minori, trovati in possesso di stupefacenti. Un 15enne aveva venti dosi di hashish, mentre un 17enne, che aveva ceduto un piccolo quantitavo di marjiuana a un maggiorenne, e’ stato trovato in possesso di un etto e mezzo di marijuana, frutto di una piccola coltivazione che aveva creato nel terreno dei genitori. Sono stati entrambi denunciati in stato di libertà.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteOggi, in via Milano, torna la fiera di Ognissanti
Articolo successivoOrdine Tsrm, reintegrati i 65 iscritti bresciani sospesi