Una tradizione lunga ben 14 anni, iniziata nel 2009, e che quest’anno si è puntualmente rinnovata.

Il Vega Day è diventato il momento in cui riflettere e richiamare l’attenzione sul settore del trasporto e della logistica, da quasi 40 anni precisa e concreta missione di Vega Editrice e del suo mensile “Il Mondo dei Trasporti” che ha organizzato l’evento nella splendida cornice del Parco di Monza negli spazi del Ristorante Saint George, quest’anno in collaborazione con Ham Italia ed Euromaster.

Spazio importante nella giornata è stato quello dedicato ai due convegni “After Truck: l’evoluzione del service e delle soluzioni per la mobilità” e “Aumenti, normative, autisti: le sfide per il futuro”.

Il Vega Day 2022 è stato l’occasione per la presentazione di “MDT Players 2022”, seconda edizione della recentissima proposta editoriale di Vega Editrice e che dal 2021 sostituisce l’Annuario Trucks & Van con i profili storici ed attuali di importanti aziende protagonisti di questo mondo.
Riuniti a Monza, per l’occasione, i maggiori attori del settore dei trasporti e della logistica alcuni dei quali premiati per la realtà imprenditoriale rappresentata e per gli importanti risultati conseguiti nel settore.

Questa edizione del Vega Day è stata realizzata anche con la collaborazione di Euromaster Italia