Telegram
Telegram

Oltre tre mesi da trascorrere in serenità nel belvedere più suggestivo di Brescia. Anche quest’anno torna We Love Castello dal 26 maggio all’11 settembre.

Un programma ricco di appuntamenti e che non è solo vita notturna, ma vuole abbracciare anche la cultura grazie a quanto messo in campo da Brescia Musei. Il motto è “dove tutto accade” e la speranza è che – al terzo anno – si possa finalmente vivere il tutto in piena normalità.

Citare tutto il programma in poche righe è oggettivamente impossibile. Cerchiamo quindi di riassumere per sommi capi alcune arre tematiche. Non mancherà ovviamente il cibo con l’area food & restaurant di Belvedere 030 aperta tutti i giorni. Foodtruck dai menu sempre nuovi e un bar per offrire specialità diverse e particolari.

Telegram
Telegram

Ce ne sarà poi per tutti i gusti: sport, cultura, musica e anche eventi dedicati alle famiglie. Sarnno anche dedicati spazi e momenti al terzo settore. Il modo migliore per capire come sfruttare questa opportunità è però fare un giro sul sito internet della manifestazione dove è anche possibile prenotare.

Isomma, ben venga la normalità e il ritorno al mare o in montagna più serenamente dello scorso anno. Quando però si resta a Brescia una tappa (o anche più di una) in castello è consigliata.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSesso con una 12enne. Arrestato blogger della bassa bresciana
Articolo successivoCovid: oggi tasso di positività, decessi e ricoveri in calo