Lo Shanghai Disney Resort oggi ha annunciato che amplierà la sua iconica attrazione, il Soaring Over the Horizon, per aumentarne la capienza giornaliera, trattandosi di una delle più popolari del parco. Il Soaring Over the Horizon offre ai visitatori l'esperienza immersiva di un magico volo intorno al globo. L'ampliamento dovrebbe comportare un aumento di circa il 50% dell'attuale capienza. L'attrazione rimarrà aperta durante la fase di ampliamento. Lo Shanghai Disney Resort, inaugurato a giugno 2016, ha accolto 14 milioni di visitatori nel 2023. Continua a espandersi sin dalla sua apertura. Attualmente, sono in costruzione altri due importanti progetti di espansione, l'area a tema Spider-Man e un terzo hotel a tema Disney all'interno del resort, dopo l'apertura del Disney Pixar Toy Story Land nell'aprile 2018, e di Zootropolis, nel dicembre 2023. Shanghai, nella Cina orientale, sta diventando una destinazione chiave per gli investimenti degli operatori internazionali di parchi a tema, che cercano di capitalizzare sull'espansione del mercato cinese dell'intrattenimento e dei viaggi. Il LEGOLAND Shanghai Resort ha aperto i battenti a luglio, annunciando l'arrivo del primo resort LEGOLAND in Cina.

Shanghai, 23 set 12:18 – (Xinhua) – Lo Shanghai Disney Resort oggi ha annunciato che amplierà la sua iconica attrazione, il Soaring Over the Horizon, per aumentarne la capienza giornaliera, trattandosi di una delle più popolari del parco.

Il Soaring Over the Horizon offre ai visitatori l’esperienza immersiva di un magico volo intorno al globo. L’ampliamento dovrebbe comportare un aumento di circa il 50% dell’attuale capienza. L’attrazione rimarrà aperta durante la fase di ampliamento.

Lo Shanghai Disney Resort, inaugurato a giugno 2016, ha accolto 14 milioni di visitatori nel 2023. Continua a espandersi sin dalla sua apertura. Attualmente, sono in costruzione altri due importanti progetti di espansione, l’area a tema Spider-Man e un terzo hotel a tema Disney all’interno del resort, dopo l’apertura del Disney Pixar Toy Story Land nell’aprile 2018, e di Zootropolis, nel dicembre 2023.

Shanghai, nella Cina orientale, sta diventando una destinazione chiave per gli investimenti degli operatori internazionali di parchi a tema, che cercano di capitalizzare sull’espansione del mercato cinese dell’intrattenimento e dei viaggi. Il LEGOLAND Shanghai Resort ha aperto i battenti a luglio, annunciando l’arrivo del primo resort LEGOLAND in Cina. (Xin)

 © Xinhua