Un inizio di campionato che profuma di festa. L’AN Brescia sabato 4 ottobre, alle 18.30, inaugura la nuova stagione di Serie A1 davanti al pubblico della piscina di Mompiano. L’avversario di giornata è Napoli. Per l’occasione la società ha deciso di aprire le porte gratuitamente, invitando tutta la città a stringersi attorno alla squadra biancazzurra.
Sarà l’occasione per conoscere da vicino la nuova rosa, chiamata a difendere i colori bresciani e a confermarsi protagonista della stagione. “Abbiamo voluto trasformare l’esordio in un momento di festa e condivisione – spiega il presidente Andrea Malchiodi – È un invito a tutti: famiglie, giovani e appassionati, per respirare da subito il clima della pallanuoto e sostenere i nostri ragazzi fin dal primo giorno”.
Il match non sarà soltanto una sfida in vasca, ma anche un’opportunità di incontro con il pubblico. Dalla seconda partita casalinga tornerà invece la consueta modalità di ingresso a pagamento, scelta introdotta già lo scorso anno per dare valore allo spettacolo e alla qualità della pallanuoto bresciana.