Nuova puntata di “Aspettando il gol”, la trasmissione del venerdì sera che anticipa i temi calcistici del weekend, in onda dalle 21 su Èlive (canale 181 del digitale terrestre) e sui canali social di Bresciaingol (Facebook e YouTube).

In scaletta le ultimissime con le probabili formazioni di Union Brescia–Alcione Milano, la conferenza stampa dell’antivigilia di Aimo Diana, commenti, approfondimenti, gli spazi amarcord e una nuova ricostruzione dei fatti di Trieste, che hanno portato agli scontri e all’arresto di due ultras bresciani.

Spazio poi ai focus sull’Ospitaletto (in collegamento Francesco Gobbi), sul Lumezzane e sulle bresciane di Serie D: in collegamento per il Desenzano Michael Ntoube e per la Pro Palazzolo Federico Cerri.

Ospiti di Cristiano Tognoli l’ex giocatore Davide Sinigaglia (vice allenatore del Rovato Vertovese e socio del Centro Sportivo Michelangelo), l’analista Mario Billi e Guido Franchi, tifoso e studioso della storia dei biancazzurri, che racconterà – come già anticipato in una lettera a Bresciaingol.com – la sua versione dei fatti di Trieste.

Nel corso della puntata anche un angolo dedicato al padel.