Questa sera alle 21 il Brescia scenderà in campo per il derby lombardo contro il Monza degli ex Borcchi e Balotelli. Il primo sarà regolarmente seduto in panchina, il secondo invece non tornerà a Brescia da avversario dopo il brutto addio dello scorso anno. Il club monzese ha infatti diramato la lista dei convocati e il numero 45 figura fra gli indisponibili.

Venendo alle Rondinelle questi sono i giocatori convocati dal mister Davide Dionigi fresco di rinnovo contrattuale: 1 Joronen, 2 Karacic, 4 Chancellor, 5 van de Looi, 7 Spalek, 8 Zmrhal, 9 Donnarumma, 14 Mangraviti, 16 Ghezzi, 20 Ayé, 21 Labojko, 23 Ragusa, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Martella, 27 Dessena, 28 Verzeni, 30 Fridjonsson, 32 Papetti, 33 Andrenacci.

“Rinnovo? – ha detto Dionigi alla vigilia – Contento della fiducia di Cellino, ma non cambia nulla nel mio metodo di lavoro nel senso che da quando sono arrivato ho cercato di dare sempre il massimo e così farò anche nelle prossime partite. Affronteremo un avversario molto forte e che punta a salire dritto in A, però noi sappiamo il fatto nostro e in queste settimane i ragazzi hanno lavorato bene, e tanto, anche dal punto di vista fisico”.

Segui con noi i 90 minuti del Rigamonti in una nuova puntata di Diretta Stadio dalle 20.30. Fabio Pettenò e tutta la sua squadra vi racconteranno il match in diretta su Èlive e sulla nostra pagina Facebook. Come sempre inviaci i tuoi commenti e le tue domande con messaggi WhatsApp al 393 16 16 197 o commentando la diretta Facebook.