Alla Biblioteca di Concesio sabato 30 dicembre alle 10.30 vi attende l’imperdibile appuntamento con “il Galà del libro”. Per partecipare è necessario rispondere a un semplice sondaggio, in cui viene chiesto di indicare le letture preferite dell’anno.

Durante l’evento oltre a svelare le letture preferite dei lettori e scoprire chi ha preso in prestito più libri in Biblioteca nel corso del 2023, ci sarà un’estrazione di un buono acquisto libri del valore di 50€ tra tutti i partecipanti. Un’occasione per stare in compagnia e scambiarsi anche gli auguri di fine anno.

La biblioteca di Concesio ha rilevato una numerosa affluenza, non solo di lettori, ma anche di chi ci si reca per partecipare ai numerosi laboratori STEM, e poi ancora per frequentare i diversi gruppi di conversazione in lingua, gruppi di lettura, acquerello, riparare piccoli elettrodomestici, partecipare agli eventi, suonare il pianoforte, studiare e anche per fermarsi a pranzo durante l’orario continuato, godendosi la cucina a disposizione di tutti in autogestione.

Informazioni utili

Ci saranno 2 classifiche, la prima è quella appena citata dei libri preferiti letti nel corso dell’anno, sondaggio raggiungibile al link bit.ly/gala-libro-2023 mentre la seconda è riservata ai lettori forti. Chi legge tanto può partecipare anche al secondo sondaggio: in questo caso si voteranno i migliori libri pubblicati nel corso del 2023, sondaggio in questo caso raggiungibile al link bit.ly/lettori-forti-2023

Chi vuole partecipare ha tempo fino a martedì 26 dicembre per compilare i sondaggi.