Telegram
Telegram

In questi giorni è in corso di ultimazione un ulteriore ampliamento del sistema di videosorveglianza installato sul territorio rovatese. Verranno posizionati altri 9 lettori targhe e 4 telecamere che porteranno così il totale delle telecamere presenti sul territorio a 65.

Il sistema di lettori targhe andrà ora a coprire il 90% delle vie di accesso al paese, sia del centro che delle frazioni, consentendo di inviare un immediato allarme alle pattuglie sul territorio nel caso del transito di vetture sospette o segnalate.

Il software di controllo in dotazione consentirà non solo di individuare veicoli rubati, non assicurati e non revisionati ma anche veicoli fittiziamente intestati a prestanome.

Telegram
Telegram

Il nuovo ampliamento del sistema di videosorveglianza è stato studiato con un occhio di riguardo alla prevenzione, al fine di individuare in brevissimo tempo veicoli sospetti o in uso a malviventi e consentendo così di agire prima che questi entrino in azione.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCivile, rafforzata la sicurezza. Il Prefetto ha disposto un servizio di vigilanza collegata con le Forze di Polizia
Articolo successivo“Noi non ci stiamo” a Desenzano in piazza contro la chiusura di palestre, discoteche, centri estetici, bar…