Telegram

Erano da poco passate le 23.30 di giovedì quando sono stato allertati i soccorsi al 118 per l’accoltellamento di un uomo nella zona della stazione di Desenzano del Garda. Immediata anche la chiamata ai Carabinieri della stazione locale visto l’evento violento.

Giunti sul posto i sanitari hanno tentato di stabilizzare la vittima, un settantenne di Lonato del Garda, che presentava una vistosa ferita da arma da taglio al collo. In codice rosso e in pericolo di vita è stato subito trasportato al vicino ospedale di Desenzano dove si trova ancora in osservazione.

Compito dei Carabinieri invece è stato quello di provare a rintracciare l’aggressore ed effettivamente questa ricerca non è durata molto. I militari hanno subito identificato il violento, un 40enne di origine pakistana, e l’hanno scortato nel carcere di Brescia in attesa della convalida.

Telegram

Ancora oscure le motivazioni di questo grave gesto, ma dalle prime indagini è stato appurato che i due uomini si conoscevano bene e già da diverso tempo.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!