Telegram
Telegram

Per essere da poco maggiorenne uno studente di origine marocchina e residente a Roccafranca ha una fedina penale da veterano. Per lui pendenti le accuse di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Il giovane è finito nella rete di controlli dei Carabinieri che per l’ennesima volta lo hanno fermato con addosso delle sostanze stupefacenti.

E’ accaduto a Orzinuovi in via Marconi dove il giovane stava passeggiando. Alla vista degli uomini in divisa il diciottenne ha tentato la fuga gettando un sacchetto contenente 21 grammi di hashish e cercando rifugio in un parcheggio interrato.

Nonostante il tentativo di fuga il giovane è stato catturato e condotto in caserma. Prima però tra il giovane e gli agenti è nata una violenta collisione con il 18 enne a colpire con calcio e pugni i Carabinieri. L’arresto è stato convalidato. Per il 18 enne è stata posta al momento la misura dell’obbligo di dimora e presentazione ogni giorni dai carabinieri in attesa del processo.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!