Telegram
Telegram

Ha dell’incredibile ciò che è avvenuto in un parcheggio della filiale Unipol Sai di via Cesare Battisti a Montichiari dove il titolare della società assicurativa è stato derubato di un rolex in pieno giorno. La provetta ladra è una donna rumena di 24 anni in grado di sfilare dal polso il prezioso oggetto senza che l’uomo se ne sia accorto.

Lo ha fatto sfruttando prima l’arma della carità, poi quella della seduzione. Immobilizzato e bloccato nella sua automobile parcheggiata davanti alla propria azienda, l’assicuratore ha poi iniziato un inseguimento per cercare di recuperare l’orologio e per bloccare la ladra. A dare man forte nella fuga alla ladra è intervenuto un complice il quale ha raccolto il prezioso oggetto lanciato a terra dalla donna.

L’ausilio del complice ha reso impossibile per l’imprenditore la possibilità di cattura dei ladri. La denuncia per quanto accaduto è scattata immediata. Sulle tracce della coppia di rumeni si è mossa la Polizia Locale di Montichiari. Grazie alle segnalazioni arrivate in centrale i due ladri sono stati fermati a Verona, altra piazza dove erano conosciuti per furti simili.

Telegram
Telegram

Arrestati i due sono stati condotti in carcere. La donna è detenuta nel carcere di Modena e l’uomo in quello di Reggio Emilia. Le indagini sono ancora in corso per verificare ed eventualmente attribuire ai due altri colpi di questa natura.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAggredisce Carabinieri a calci e pugni: 18enne arrestato per l’ennesima volta
Articolo successivoPaura a Magno per l’aggressione violenta in casa: indagini dei Carabinieri in corso