foto Pallacanestro Brescia
Telegram
Telegram

Era già stato annunciato nelle scorse ore e adesso la Pallacanestro Brescia ha comunicato le modalità con cui i tifosi potranno accedere al Pala Leonessa per assistere all’unico allenamento a porte aperte di questa preseason.

La seduta scelta dalla società per far riabbracciare la squadra e i tifosi è quella pomeridiana di mercoledì 11 agosto. L’allenamento vero e proprio inizierà alle 17.30, ma l’accesso al palazzo sarà possibile da un’ora prima.

Ovviamente, come imposto dalla legge, chiunque voglia entrare deve essere in possesso del green pass che andrà mostrato ai controlli posti all’ingresso del palasport. L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea e sarà impedito in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

Telegram
Telegram

I partecipanti potranno accedere al palasport attraverso il cancello adiacente al parcheggio D e dovranno seguire il percorso indicato per prendere posto nei settori Parterre Ovest interno, Parterre Ovest esterno, Tribuna Ovest alta interna e Tribuna Ovest alta esterna. Gli spazi in questi settori saranno utilizzati in modo da evitare assembramenti di persone e assicurare il mantenimento del giusto distanziamento sociale. Gli spettatori presenti dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto in cui non saranno attivi servizi di ristorazione o bar.

Anche la fase di uscita dal palazzetto dovrà poi essere ordinata in modo da evitare possibili criticità.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLunghe code per la vaccinazione senza prenotazione a Desenzano
Articolo successivoElezioni2021. Nisi, “io candidato per la stabilità e per completare il lavoro iniziato”