Telegram

Bastano i primi freddi di stagione per far dimenticare mare, sole e spiagge per entrare già nell’atmosfera del Natale. Vero, manca ancora tanto, per l’esattezza più di 85 giorni. Però si mette già in moto l’enorme macchina mondiale degli acquisti e delle offerte.

Fra gli appuntamenti con il risparmio più attesi degli ultimi anni c’è il Prime Day di Amazon la cui data è stata appena ufficializzata: si parte nella notte nel 13 ottobre e ci sarà tempo fino alle 23.59 del 14. In questi giorni saranno molti i cacciatori di offerte pronti a fare follie per prodotti delle categorie giochi, tv, elettronica, moda, bellezza, casa e cucina e dispositivi Amazon.

Quest’anno Amazon ha comunicato anche un’operazione per aiutare e sostenere le piccole e medie imprese duramente provate in questi mesi di emergenza sanitaria. Fino al 12 ottobre, infatti, i clienti di Amazon Prime che spenderanno almeno 10 euro su una selezione di prodotti di Pmi riceveranno un buono promozionale di 10 euro, utilizzabile proprio il giorno del Prime Day. In totale Amazon ha annunciato un investimento, a livello globale, di oltre 85 milioni di euro in nuove attività promozionali per aiutare queste imprese.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!