Telegram

Contro Terrassa, dovremo ripetere quanto di buono fatto a Oradea”. Sandro Bovo presenta il match dell’AN Brescia contro il Terrassa e predica attenzione.

Il primo round i bresciani lo giocano in casa, e dovranno far di tutto per sfruttare il fattore campo. Nel secondo turno di qualificazione in Romania la squadra ha giocato bene e ha trovato un’intesa inaspettata fin da subito. Gli avversari non erano sicuramente all’altezza, ma vincere aiuta a vincere, in ogni partita e contro qualsiasi avversario.

Contro il Terrassa servirà comunque una partita attenta e solida. La concentrazione non può calare perché gli spagnoli possono essere una spina nel fianco fino all’ultimo, se tenuti in partita, per questo da parte dei leoni c’è la volontà di chiudere i giochi quanto prima e volare a Barcellona senza troppi grattacapi.

Telegram

Domani scopriremo inoltre quali saranno i 7 che partiranno dall’inizio, anche se una formazione di partenza sembra già abbastanza delineata. Con un determinato risultato, poi, non mancheranno gli esperimenti tattici di Bovo che, come già detto da tempo, quest’anno ha un rosa altamente completa e competitiva. Basti pensare alla batteria di mancini con Nora e Gallo, ai centri Muslim e Vuckcevic e ad un attaccante come Figlioli. Roster lungo, di qualità e quantità per tornare a trionfare su tutti i fronti.

Appuntamento dunque a domani alle 19. La piscina di Mompiano è pronta a riabbracciare i suoi campioni.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!