Telegram
Telegram

Sono tantissime le persone che hanno voluto stringersi attorno alla famiglia di Vitor Hugo Conceicao Viera, il 16enne di origine brasiliana annegato sabato pomeriggio a Sale Marasino. Un dramma che lacerato parenti e amici.

Vitor quel pomeriggio stava giocando a pallone con alcuni suoi amici quando la palla è finita nel lago e il 16enne si è tuffato per recuperarla. Forse un mulinello o la corrente hanno impedito che Vitor riuscisse a tornare a galla. A dare l’allarme un bagnante che aveva notato le difficoltà del ragazzo a rimanere in superficie.

Sul posto sono giunti i sommozzatori, idroambulanza della Camunia Soccorso, Vigili del Fuoco di Sale Marasino e due ambulanze. Dopo 4 ore di ricerche il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco ha trovato il corpo a 15 metri di profondità. Un ritrovamento avvenuto di fronte agli occhi della madre che in quell’istante si trovava sulla riva.

Telegram
Telegram

Il magistrato ieri ha concesso il nulla osta per la sepoltura e la famiglia deciderà se celebrarlo in Italia o in Brasile.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente56° Pellegrinaggio Adamello, emozione ed entusiasmo per 2000 penne nere
Articolo successivoIl calendario del Brescia in Serie A? Scoprilo in diretta con Elive Brescia.Tv