foto Brescia Calcio BSFC
Telegram
Telegram

Martedì alle 18.30 il Brescia Calcio prosegue il suo tour de force con l’ultimo infrasettimanale: al Rigamonti arriva il Benevento e ora la vittoria è più che mai necessaria per non perdere il treno delle primissime che significa seria A diretta.

Una sfida da amarcord per Filippo Inzaghi che con le Streghe ha già raccolto una promozione: “Incontrare il Benevento non sarà mai normale per me. Lì ho lasciato molto di me, ho ricordi bellissimi fatti di luoghi, persone e traguardi importanti. Il calcio si sa, è fatto così, ti permette di conoscere realtà bellissime e di fare esperienze sempre diverse”.

L’ex bomber però adesso siede sulla panchina delle Rondinelle e quindi non ammette distrazioni o nostalgie: “Ora sono a Brescia e per 90 minuti saremo avversari. Sappiamo tutti come ogni partita sia fondamentale arrivati a questo punto e come ogni punto potrebbe fare la differenza, quindi daremo il massimo per far divertire i nostri tifosi e scontrarci alla pari con una grande squadra come loro”.

Telegram
Telegram

Attualmente il Brescia occupa la quarta piazza del campionato cadetto con 52 punti, mentre i campani si trovano in sesta posizione con appena due punti in meno ma con una partita in più da giocare. Una sfida che può voler dire tanto in ottica futura, a pochi giorni da una pausa fondamentale per ridar fiato ai giocatori.

La sfida inizia alle 18.30, ma come sempre dalle 18 saremo in onda con una nuova puntata di “Diretta Stadio” per seguire l’intero match. Inviaci i tuoi messaggi commentando la diretta Facebook o con un messaggio WhatsApp al numero 393 1810181.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVerso le Olimpiadi 2026, quasi 8 milioni per Brescia
Articolo successivoA Brescia 301 casi, in Lombardia positività al 10.7%