Sabato 1 e domenica 2 ottobre si terrà la quattordicesima edizione della “Coppa Franco Mazzotti”, corsa organizzata dal Club Mille Miglia in collaborazione con Automobile Club Brescia.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione dalle 8 alle 12 di sabato 1 ottobre sarà chiusa al traffico la bretella di via delle Rimembranze.

Domenica 2 ottobre, dalle 2 alle 14 e comunque fino a cessata esigenza, sarà vietata la sosta con rimozione forzata su tutta l’area del parcheggio pubblico “Sferisterio” di via del Castello e su ambo i lati di via del Castello, nel tratto compreso tra via Avogadro e la rotatoria di ingresso al parcheggio pubblico.

Dalle 8 alle 13 saranno inoltre chiuse al traffico via Avogadro, con accesso consentito ai residenti e ai fruitori del parcheggio “Istituto Artigianelli”, via del Castello, nel tratto compreso tra via Avogadro e la rotatoria di ingresso al parcheggio “Sferisterio” e contrada San Urbano, con accesso consentito ai residenti e autorizzati in doppio senso di marcia.

Infine, sempre dalle 8 alle 13 di domenica 2 ottobre, sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia in via Langer, nel tratto tra contrada San Urbano e via del Castello.