Telegram
Telegram

Cresce l’attesa per Gara 2 dei Quarti di finale play-off, che domenica alle 18 metterà nuovamente di fronte la Consoli McDonald’s Centrale del Latte e la Kemas Lamipel Santa Croce.

L’arena questa volta sarà il San Filippo di Brescia, di nuovo al 100% della capienza e di nuovo pronto a sostenere la squadra cittadina, ancora protagonista della stagione di serie A2.

“Cerchiamo una prestazione grintosa, in cui ribaltare il risultato di gara 1 – attacca il tecnico Roberto Zambonardi – e sappiamo di averne le possibilità. Il valore di questi atleti non è in discussione e la settimana di allenamento ci ha permesso di lavorare sia sui punti deboli che sui nostri punti di forza. Vogliamo andare a conquistarci il passaggio alla semifinale e per farlo proveremo a mettere maggiore pressione ai nostri avversari con una battuta più aggressiva, che impedisca al loro ottimo regista di impostare il gioco esplosivo che quest’anno ha fatto di Santa Croce la seconda forza del campionato. Non partiamo certo battuti: faremo leva sui nostri pregi – che sono tanti – per giocare una partita grintosa che faccia divertire il nostro pubblico, l’arma in più di domenica al San Filippo”.

Telegram
Telegram

La Kemas Lamipel di Douglas Cezar arriverà determinata a chiudere la serie, sfruttando sia l’inerzia della vittoria di Pasqua, sia la potenza dell’opposto Bezerra Souza e della banda Fedrizzi, letale in gara 1 dai nove metri. Colli è la seconda banda, mentre il reparto d’attacco centrale conta sull’ex Festi e su Arasomwan; Pace è il libero.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRicoveri in calo e decessi in aumento. Il bollettino covid
Articolo successivoDonare gli organi: un gesto d’amore ancora poco noto