Autostrada della Valtrompia e referendum, tour bresciano per Salvini
Telegram

Tour tutto bresciano per Matteo Salvini arrivato in provincia per l’autostrada della Valtrompia e il sostegno ai Gazebo della Lega impegnati nella raccolta delle firme per i referendum sulla Giustizia.

Salvini non ha mancato l’occasione per tirare la bordata all’altro segretario di partito fresco di un tour bresciano, Enrico Letta. “Lui è venuto per provare a vendere il suo libro, noi eravamo con i nostri parlamentari in Valtrompia a festeggiare l’avvio di un cantiere che servirà migliaia di lavoratori bresciani per evitare di stare in coda ore e ore”

Poi la raccolta firme per i referendum sulla Giustizia. “Già 200mila firme sono state raccolte” -ha dichiarato Salvini – in piazza Mercato a Brescia davanti ai Gazebo della Lega che rimarranno a disposizione tutto il fine settimana.
“Dopo 30 anni di chiacchiere -ha aggiunto il leader leghista- sono gli italiani a fare la riforma della Giustizia. Noi voteremo quella portata dal Ministro Cartabia in Parlamento -ha assicurato Salvini – però separazione delle carriere, processi veloci, responsabilità civile dei magistrati che sbagliano sulla pelle dei cittadini, sono riforme che con una firma in tutte le piazze in tutti i comuni, si possono fare.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!