Telegram
Telegram

Nella tarda serata di martedì 8 giugno avevano accerchiato, spintonato e minacciato un coetaneo per sottrargli una banconota da 20 euro, oggi per questi tre minorenni violenti è arrivata l’esecuzione della custodia cautelare.

Il tutto era avvenuto in piazza Tebaldo Brusato e la giovane vittima non aveva potuto far altro che cosegnare il denaro che portava con sé quella sera, anche perché i tre ladri avevano più volte fatto riferimento al possesso di un coltello pronto a essere estratto qualora non avesse collaborato.

All’epoca gli agenti della Questura erano riusciti a intervenire rapidamente e a fermare i tre componenti di questa baby gang anche grazie alle testimonianze dei presenti e alla descrizione degli abiti che indossavano al momento del colpo. Le indagini successive avevano poi permesso di ricostruire la dinamica dei fatti chiarendo il ruolo svolto da ciascuno degli indagati.

Telegram
Telegram

Il GIP del Tribunale dei Minorenni di Brescia ha disposto per due minori il collocamento in comunità e per il terzo la misura della permanenza in casa.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDa oggi tamponi rapidi gratis per i giovani da 6 a 13 anni
Articolo successivoTamponi a 15 euro? Saranno la 1° generazione, i ” meno attendibili”