Telegram
Telegram

È esaurita la dotazione finanziaria di 18 milioni di euro prevista dal bando “Rinnova Autovetture” in favore dei cittadini per sostituire i veicoli più inquinanti. Fino al 29 novembre, le domande potranno continuare ad essere presentate e protocollate sul sistema “bandi online” sul sito www.bandi.servizirl.it.

Queste domande saranno poi inserite all’interno di una lista d’attesa che non costituirà titolo all’istruttoria della pratica correlata. L’accesso alla fase di istruttoria, infatti, avverrà solo in caso di disponibilità di risorse a seguito delle economie di spesa derivanti da rinunce, oppure da inammissibilità o rimodulazione del contributo.

Le eventuali risorse residue, a seguito della conclusione delle istruttorie e dopo l’esaurimento della lista di attesa, potranno finanziare la riapertura del bando 2020. L’assessore regionale al clima e all’ambiente Raffaele Cattaneo ha evidenziato infine, come la seguente misura a supporto dei cittadini, sia stata molto apprezzata e abbia ottenuto un gran risultato.

Telegram
Telegram

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGhedi, marocchino passa dal matrimonio all’espulsione
Articolo successivoBasket Brescia, domenica arriva l’insidia Pesaro