Telegram
Telegram

Il decorso post operatorio di Marco Ceron prosegue senza intoppi. Le indiscrezioni sulle condizioni del giocatore veneziano sono positive con il cestista della Germani Basket Brescia viene definito stabile, lucido e cosciente.

Sempre stando ad indiscrezioni Marco Ceron non vedrebbe l’ora di poter tornare a casa rispondendo ai tanti messaggi sul cellulare inviati in queste ore da amici e tifosi. Oggi inizierà a poter ricevere visite. La prognosi rimane comunque riservata: si attendono segnali dall’equipe medica sullo scioglimento della stessa.

Marco Ceron è stato operato nella giornata di lunedì: l’intervento chirurgico, durato due ore e mezza, si è reso necessario per la ricostruzione dell’osso temporale e l’evacuazione di un ematoma occorso in seguito allo scontro di gioco nella sfida di domenica sera al Pala Leonessa contro la Fiat Torino.

Telegram
Telegram

Un infortunio che associato alla difficile partenza in campionato della Germani Basket Brescia Leonessa ha portato la società a muoversi sul mercato per allungare le rotazioni di coach Andrea Diana. Accordo raggiunto con Jared Cunninghum.

L’ex giocatore del Bayern Monaco, con cui ha trionfato nell’ultima edizione della Bundesliga ha raggiunto l’accordo che lo legherà al basket Brescia Leonessa fino al termine della stagione 2018/19. Classe 1991, Cunningham è una combo-guard a tutti gli effetti, capace di giocare sia da guardia che da play.

Nativo di Oakland in California, Cunnigham è uscito dal college di Oregon State nel 2012. Nel suo curriculum tanta Nba Mavs con esperienze nella D-League e in Cina.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAppalti truccati a Malonno: chieste 6 condanne. Nei guai l’ex sindaco
Articolo successivoViaggio della speranza: tre immigrati scovati in un tir diretto a Capriolo