Bcc Agrobresciano l’8 maggio arriva in Duomo con il Conto Corrente “illimitato” a 1 euro
Telegram

Operazioni illimitate on line e allo sportello a 1 euro al mese. Bcc Agrobresciano “festeggia” così l’apertura della nuova filiale “Duomo” in piazza Paolo VI a Brescia programata per sabato 8 maggio.

La nuova agenzia, nel cuore della città, è l’ulteriore segnale di vicinanza ai bresciani che Bcc Agrobresciano ha voluto dare soprattutto in questo periodo di particole difficoltà.
Presenza nel digitale, sviluppo on line ma Bcc Agrobresciano vuole riaffermare il suo ruolo di banca del territorio, di prossimità con el sue 21 filiali, di cui 2 in elettronico, “facendo delle relazioni internazionali – ha sottolineato Giuliano Pellegrini, Direttore Generale di Agrobresciano – l’essere banca” .

Bcc Agrobresciano si conferma anche nel bilancio 2020 una banca solida che ha fatto registrare nel corso dello scorso anno una crescita nella raccolta dell’8( e un utile netto di 4,5 mln di euro, in linea con il 2019.
Solidità espressa anche nei numeri relativi al credito anomalo lordo che si è attestato all’8,33%, e netto al 3%. Le coperture delle sofferenze sono al 72%.
Il 2020 ha visto anche la crescita del patrimonio a 82,5 mln, il T1 del 16,63%, il TCR del 19,37.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!