La Borsa di Pechino (BSE) lancerà ufficialmente le transazioni di margin trading e prestito titoli la prossima settimana, secondo la borsa. Le società finanziarie ammesse, incaricate dagli investitori, potranno presentare dichiarazioni per transazioni di margin trading e prestito titoli alla BSE da lunedì. Il lancio delle attività di margin trading e prestito titoli è un passo importante per migliorare il sistema di trading sul mercato della BSE e la funzione di determinazione del prezzo del mercato secondario, ha riferito la borsa. Al 10 febbraio, un totale di 169 aziende erano quotate sulla Borsa di Pechino, con un valore di mercato combinato di oltre 240 miliardi di yuan (circa 35,35 miliardi di dollari).

La Borsa di Pechino (BSE) lancerà ufficialmente le transazioni di margin trading e prestito titoli la prossima settimana, secondo la borsa.

Le società finanziarie ammesse, incaricate dagli investitori, potranno presentare dichiarazioni per transazioni di margin trading e prestito titoli alla BSE da lunedì.

Il lancio delle attività di margin trading e prestito titoli è un passo importante per migliorare il sistema di trading sul mercato della BSE e la funzione di determinazione del prezzo del mercato secondario, ha riferito la borsa.

Al 10 febbraio, un totale di 169 aziende erano quotate sulla Borsa di Pechino, con un valore di mercato combinato di oltre 240 miliardi di yuan (circa 35,35 miliardi di dollari). (Xin) © Xinhua