L’offerta sembra di quelle serie, supportata da una Pec inviata dai legali di un imprenditore bresciano al Brescia Calcio Spa con una manifestazione di interesse a rilevare il ramo d’azienda con la matricola dello storico Brescia Calcio con l’obiettivo di proseguire l’attività calcistica nei campionati minori.

“Nessuna conflittualità o avversione al progetto messo in campo dal presidente Pasini – conferma a Èlive il diretto interessato – ma solo la volontà di far vivere il Brescia Calcio e riportarlo in campo con un progetto dal basso, fatto da appassionati e da storici tifosi bianco azzurri”.

Quanto l’operazione sia fattibile lo diranno solo il tempo e i legali coinvolti nella “procedura di composizione negoziata” che il Brescia Calcio avrebbe avviato.

Ad esporsi è stato al momento un solo imprenditore che avrebbe però già l’adesione di altri “colleghi” non solo imprenditori per avviare, insiste, “un progetto dal basso”. Nelle prossime ore, qualche dettaglio in più dovrebbe meglio chiarire i contorni di questa iniziativa che vuole mantenere i colori bianco azzurri.