Telegram

Sogni di mezza estate. È una frase simile al titolo di una delle commedie più famose di William Shakespeare. La trattativa per Balotelli al Brescia, sicuramente non è una commedia, forse, non sarà solo un sogno.

Mario Balotelli, è da qualche giorno ormai al centro di vari accostamenti di mercato. Prima la Fiorentina, poi il Verona, nelle ultime ore è toccato al Flamengo. Il Brescia però, resta un pallino per l’attaccante ex Marsiglia, ma potremmo dire viceversa, dato che anche per Cellino, l’attaccante resta un obbiettivo nonostante le ultime scottanti dichiarazioni.

Recentemente, ci sono stati vari indizi che lasciano la porta aperta per un approdo della punta italiana alla corte di Corini. I bookmakers, gli analisti Snai, fanno sapere che riguardo la scommessa sulla prossima squadra di Balotelli, il Brescia Calcio è sceso da 8.00 a 4.50. Staccate la Fiorentina, il West Ham, il Parma e l’opzione grande mela, rispettivamente a 5.00, 6.00, 10.00 e 16.00.

Telegram

Occhi puntati anche al Brasile, indiscrezioni infatti, fanno sapere che il Brescia sarebbe tornato sull’attaccante con una proposta di un solo anno di contratto.

Cellino intanto è in vacanza, nella sua Sardegna, ma chissà che il patron bianco blu non abbia veramente intenzione di dare l’affondo decisivo, per portare l’ariete ex Inter e Milan, nella sua città natale.

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!