Telegram

Dopo una breve pausa riprendono gli allenamenti a Torbole per il Brescia Calcio. Questo fine settimana non si gioca, ma sono giorni fondamentali per effettuare un richiamo di preparazione in vista della seconda parte di stagione al via il 16 gennaio.

Sabato le Rondinelle si ritroveranno per due sedute (una alle 10 e una alle 15), mentre domenica si terrà un unico allenamento al pomeriggio alle 14.30.

Dal punto di vista dell’infermeria Ndoj, Fridjonsson e Skrabb hanno terminato il loro percorso di recupero e sono pronti per aggregarsi al gruppo. Prosegue invece il programma personalizzato Cistana. Chancellor ha recuperato dal lieve fastidio muscolare accusato prima della gara con il Vicenza, mentre Sabelli dovrà svolgere degli esami più approfonditi per capire l’entità dell’infortunio.

Telegram

In tema coronavirus arrivano buone notizie: i test rapidi effettuati ai tesserati non hanno infatti riscontrato casi positivi all’interno del gruppo squadra.

Sono anche giorni di mercato, che ha ufficialmente aperto i battenti all’inizio di questa settimana. Dalla società filtra dal punto di vista delle cessioni la forte volontà di non far partire nessuno a gennaio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!