foto Brescia Calcio BSFC
Telegram

Il focolaio covid scoppiato nel gruppo squadra del Pescara – inutile dirlo – ha fatto sudare freddo anche il Brescia Calcio che poche ore prima dell’annuncio degli abruzzesi li aveva sfidati in campo al Rigamonti.

Ieri il primo sospiro di sollievo a seguito della negatività di tutti tamponi di controllo, oggi il secondo giro di test che ha nuovamente confermato l’esito di ventiquattro ore prime.

“A fronte delle positività esternate dal Pescara Calcio 1936, BSFC comunica che l’intero gruppo squadra è risultato negativo anche al secondo giro di tamponi – recita la nota pubblicata sul sito delle Rondinelle – Il Club, in riferimento al match contro i delfini disputatosi sabato scorso allo stadio Rigamonti e valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B, continuerà a monitorare con attenzione e costanza la situazione”.

Telegram

Monitoraggio che proseguirà anche nella giornata di giovedì perché da via Solferino fanno sapere che è previsto un tampone molecolare e la speranza è che i risultati siano gli stessi dei test precedenti.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!