Telegram

Parla per la prima volta Eugenio Corini. Lo fa dopo quasi due settimane dall’inizio della stagione. Il tecnico ha aperto la conferenza stampa parlando a ruota libera su tre argomenti. “Ringrazio Darfo e la società del Darfo per la splendida accoglienza. Voglio ringraziare e fare un grosso in bocca al lupo ai miei giocatori dello scorso anno che non ci sono più. Molti hanno trovato squadra, altri lo faranno. Infine da parte mia e del Brescia Calcio un grosso abbraccio lo mandiamo a Sinisa Mijailovic: ha una tempra forte, vincerà la sua battaglia (Corini si commuove)…

Mercato: “Ho chiesto al presidente di prendere uno o due giocatori prima di partite per l’Austria…sarebbe importante avere nuovi innesti per preparare al meglio della stagione. L’infortunio di Ndoj ci ha complicato i piani: vediamo ”

Serie A: “Sappiamo cosa ci aspetta considerato che abbiamo una rosa che per larghi tratti è debuttante nella massima serie. Servirà l’impresa sportiva ma il gruppo può fare la differenza partendo dalle basi solide dello scorso anno”.

Telegram
Telegram

Cellino: “Brescia ha trovato un presidente vero. I progetti stilati sono importanti. Sono rimasto perchè quando pensavo ad un allenatore al mio posto stavo male. Questo mi ha dato la forza”.

Contratto: “Sono in scadenza per scelta. Non ho vincoli e mi voglio giocare le mie carte serenamente”

Questo il primo estratto della conferenza video:

 

 

 

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!