Telegram

Si rinnova anche questo fine settimana l’ordinanza del Sindaco che impone la chiusura di alcuni parchi cittadini per limitare la circolazione e l’assembramento, soprattutto nei parchi.

Dalle 20.00 di venerdì 5 marzo alle 7.00 di lunedì 8 marzo vengono chiusi i parchi: Castelli (via Castelli), Sam Quilleri/Campo Marte  (via Foscolo), Parco delle Stagioni  (via Collebeato), Parco Ducos 1 (Viale Piave) e Ducos 2  (Via Lonati), Parco S. Antonino (Via Marconi/Via Crocefissa di Rosa).

Restano fermi gli obblighi e i divieti imposti dal D.P.C.M. 2 marzo 2021, relativi alla frequentazione degli altri parchi e giardini cittadini in particolare quelli relativi al divieto di assembramento,  al rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l’attività sportiva e di almeno 1 metro per ogni altra attività.

Telegram

Rimane il divieto per qualsiasi  gara, competizione e ogni attività connesse agli sport di contatto nelle piastre da gioco sportive presenti nei parchi e quelli imposti dall’Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia n. 714 del 4 marzo 2021 in relazione al divieto di utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport all’interno di parchi, ville e giardini pubblici.

Unica eccezione è per i ragazzi e le persone con disabilità.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!