Brescia imbiancata. La neve è arrivata in città e provincia

Così come ampiamente annunciato la neve è arrivata anche in pianura e sulla città. Questa mattina i candidi fiocchi hanno ammantato Brescia, così come nei giorni scorsi si erano palesati nei monti della provincia e sulla Maddalena. Uno spettacolo che non lascia mai indifferenti e che divide fra chi da un lato gioisce e chi dall’altro non accoglie con favore i possibili disagi.

La pioggia si fa pesante e tende a trasformarsi in neve anche sulle pianure al confine fra Brescia e Verona anche se per il momento non si segnalano accumuli. Spolverata quindi sul basso Garda.

Con il passare delle ore la perturbazione dovrebbe spostarsi verso sud. Questo significherà che per i giorni della grande festa per l’inaugurazione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura non dovrebbero esserci precipitazioni. Certo non mancherà però il freddo con temperature rigide, cui forse non eravamo più abituati dopo settimane di temperature ben al di sopra delle medie.

Inviateci foto e video della situazione neve da voi. Potete farlo commentando i post sui nostri canali social oppure inviando un messaggio WhatsApp al 393 1810181.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia cade a Riga, i 20 di Della Valle non bastano
Articolo successivoIl nuovo volto di via Musei dopo la riqualificazione