Brescia, Joronen: “Proveremo a vincere il campionato”
Telegram
Telegram

“Abbiamo iniziato questa stagione con l’obiettivo di arrivare in alto: proveremo a vincere il campionato”. Con queste parole Jesse Joronen fa trapelare le sue sensazioni rispetto alla mentalità delle ‘Rondinelle’.

La squadra di mister Inzaghi è ormai una delle protagoniste della Serie B di quest’anno, sia a livello di gioco e qualità della rosa sia a livello mediatico.

“Brescia è una grandissima società. Un club con una grande storia – ha continuato il portiere del Brescia -. Qui c’è un livello alto, tra qualità dei giocatori e ambiente. Per noi è importante pensare solo alla prossima partita, tenere i piedi per terra e lavorare con intensità in ogni allenamento”.

Telegram
Telegram

“Non importa se si vince, si perde o si pareggia, il metodo è sempre lo stesso: lavorare fortissimo e con attenzione”. È convinto Joronen, conosce la ricetta per centrare l’obiettivo stagionale bresciano: obiettivo dichiarato anche dallo stesso portiere.

Alla fine, l’estremo difensore chiarisce definitivamente: “non voglio parlare tanto di questa estate, perché è stata molto dolorosa e triste per me. Preferisco parlare del presente e del campo”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSuper green pass: oggi cabina di regia e Consiglio dei ministri
Articolo successivoDesenzano. Pusher tradito dal nervosismo, arrestato