Arrestato per spaccio dagli agenti della Polizia di Stato di Desenzano del Garda dopo essere stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina. A tradire un 37enne Albanese di Lonato del Garda è stato il nervosismo.

Fin da subito l’uomo si è mostrato teso, così i poliziotti hanno deciso di perquisirlo, insospettiti dall’evidente agitazione. E i sospetti delle forze dell’ordine si sono dimostrati fondati. Infatti, nascosti in un blister di vitamine, i poliziotti hanno trovato sette involucri di plastica sigillati, contenenti in totale 5 grammi di cocaina.

Oltre a ciò gli agenti di Desenzano hanno anche scoperto un coltello a serramanico e 550 euro in contanti, soldi probabilmente frutto dell’attività di spaccio. Nell’abitazione del 37enne – che si trova a Lonato del Garda – sono stati invece trovati altri 650 euro dagli agenti.

Il pusher è stato dunque arrestato, e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti; oltre ad essere stato denunciato per possesso ingiustificato di un coltello.