Telegram

Protagonista della promozione delle rondinelle in Serie A, Alfredo Donnarumma è passato da bomber a panchinaro, complice l’acquisto di Balotelli.

Ora, dopo il licenziamento di Super Mario, i biancoblu necessitano di reti e del migliore Donnarumma. Nelle prime 5 giornate di campionato, infatti, furono 5 le reti dell’attaccante del Brescia. Poi qualcosa è cambiato: Mario Balotelli ha preso sempre più spazio e responsabilità, il rendimento della squadra che non ha aiutato e pure i cambi in panchina hanno hanno inciso.

Risultato? Donnarumma è passato da salvatore della patria a riserva di lusso. Ora però, alla ripresa del campionato, la vicenda ha subito un altro scossone ed ecco che il classe ’90 può tornare a giocare da protagonista assoluto: l’addio di Supermario alle Rondinelle gli libera spazio e possibilità di giocata e proprio per questo la possibilità che Donnarumma torni immediatamente titolare è forte e concreta.

Telegram

La complicata rincorsa salvezza del Brescia in fondo passa principalmente dai gol segnati. E lui ha dimostrato in più di un’occasione di intendersene, di reti pesanti.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!