Telegram
Telegram

Oggi alle 18 allo store di via Solferino, Massimo Cellino presenterà la nuova campagna abbonamenti del Brescia Calcio. Un Brescia che il presidente costruirà a braccetto con Eugenio Corini per individuare i giocatori giusti da portare in città.

Si tratterà verosimilmente di un mix tra esperienze e gioventù. Cellino e Corini lavoreranno sodo per dare la giusta ossatura alla squadra, strutturando un organico che sia da Serie A. Allora via al toto nomi: per quanto riguarda la porta, il primo nome che trapela è quello di Emiliano Viviano, ex di turno. In difesa i nomi caldi invece sono quelli di Magnani del Sassuolo, giovane di belle speranze e di Zapata e Basta, due giocatori di grande esperienza in Serie A. Per il centrocampo rimane la suggestione dell’ex Milan Keisuke Honda e dell’ex Juve e Napoli Emanuele Giaccherini.

In attacco spunta ancora il nome di Pavoletti del Cagliari e torna di moda quello di Marco Sau, sardo e fedelissimo di Massimo Cellino.

Telegram
Telegram

Il presidente e Corini lavoreranno senza l’ausilio della figura del direttore sportivo. Marroccu infatti è da tempo fuori dal progetto e potrebbe ripartire dal Venezia, retrocesso in C.

 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAbuso di alcolici tra minori, 16enne ricoverato in ospedale
Articolo successivoMontichiari e Lumezzane: il centrodestra vince il ballottaggio