Telegram
Telegram

Dopo le vacanze, è tornato con il botto il Brescia Summer Music targato Cipiesse. In Piazza Loggia, sabato 31 agosto, il classe 89 Carlo Coraggio, in arte Carl Brave, si è esibito davanti ai fans con una grande performance.

L’artista romano, sta per concludere il suo tour estivo, dopo Notti brave» e «Notti brave (after)», la doppietta di album scritta e prodotta nel 2018. Il cantautore e rapper, racconta negli album la sregolatezza nella sua vita, tema che ovviamente ha suscitato un grandissimo successo soprattutto tra i giovani.

Ecco quindi che in Loggia sabato, è esploso l’entusiasmo per uno dei nuovi artisti del palcoscenico italiano. Carl non ha deluso le aspettative facendo cantare e ballare le centinaia di persone che erano presenti. Ancora una volta Brescia Summer Music ha colpito, portando nella città della leonessa artisti di spicco.

Telegram
Telegram

L’evento è quasi alla fine, il 4 settembre si esibiranno i Pinguini Tattici Nucleari, attesa un’altra folla di giovani in Loggia. Il 21 settembre, infine, chiuderà Cristiano De Andrè.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteOrzinuovi – Brebemi, collegamento affidato ad Autostrade Centro Padane
Articolo successivoCalciomercato, ultimo giorno. Le news in tempo reale con Fabio Pettenò