Nelle ultime settimane, annuncio dopo annuncio, era apparso chiaro di come il Brescia Summer Music sarebbe stato in questo 2023 un insieme di appuntamenti imperdibili. Anche per questa estate, Santo Bertocchi e Cipiesse sono riusciti ad apparecchiare un cartellone di primissimo livello, in grado di spaziare nei generi, nelle epoche e negli stili.

Si parte giovedì 6 luglio per una sequela di otto appuntamenti all’arena di Campo Marte: Steve Hackett, Tananai, Andrea Pucci (intermezzo comico che ai bresciani pare non dispiacere affatto), Gianni Morandi, Mr. Rain, Articolo 31, Bresh e Piero Pelù.

Dopo qualche giorno di pausa, l’attenzione si sposterà sulla seconda location del festival che come ormai tradizione è piazza Loggia. Qui i concerti saranno quattro, tre dal 24 al 26 luglio e il gran finale di giovedì 7 settembre. Nell’ordine si esibiranno i Coma Cose, David Garrett trio, Dardust e Renga Nek.

Tutti gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia e i biglietti sono già disponibili in prevendita online su Vivaticket e Ticketone. Il cosiglio è quello di recarsi sul posto sfruttando i parcheggi scambiatori e la metro.

GLI APPUNTAMENTI NEL DETTAGLIO

Il programma