Telegram
Telegram

L’AN Brescia vince e convince contro la Rari Nantes Salerno. La squadra di Sandro Bovo esce vittoriosa dalla trasferta della Vitale con il risultato di 13-4. Un match che l’AN ha sempre condotto grazie ad una manovra fluida alla quale ha fatto seguito un gran cinismo.

Nel primo quarto l’AN Brescia passa prima in svantaggio con il gol di Scotti Galletta per pareggiare con il rigore trasformato da Cannella. Sarà soltanto il primo dei 6 gol che metterà a segno l’ex Lazio che ha già dimostrato a Bovo di essere motivato e carico per questa stagione. Nel primo parziale l’AN fa registrare un 4-2 sintomo di compattezza e ovviamente di superiorità tecnica. Nel secondo quarto invece i ragazzi di Bovo dilagano con una manita che di fatto spegne qualsiasi sogno della Rari Nantes Salerno.

Gli ultimi due periodi sono più di gestione e l’AN Brescia poi gestisce senza rischiare. A fine partita è un Sandro Bovo soddisfatto e felice per il comportamento in acqua della squadra e anche per lo spettacolo visto sugli spalti da parte dei tanti tifosi presenti.

Telegram

AN Brescia dunque che parte con il piede giusto. Ora un weekend di pausa e poi la ripresa dei giochi fissata per sabato 19 ottobre tra le mura amiche della Mompiano.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLaini sta meglio, Pisogne tira un sospiro di sollievo
Articolo successivoViale Venezia, petizione per salvare i negozi dalla ciclabile