l'esterno del capannone (foto da Google)

È stato ricoverato in codice rosso con diverse fratture l’uomo di 54 anni che nella tarda mattinata è rimasto coinvolto in un indicente sul lavoro ad Adro.

Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando è stato lanciato l’allarme. Il lavoratore sarebbe caduto a terra da un’altezza di diversi metri mentre era impegnato in lavori di manutenzione al capannone della ditta Streparava di via Zocco.

Le condizioni del malcapitato sono subito apparse gravi, a chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni colleghi dopo essersi resi conto di quanto fosse accaduto. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 con ambulanza e automedica. Viste le condizioni è stato però fatto intervenire anche l’elisoccorso per un volo d’urgenza verso l’ospedale Civile in città dove l’operaio è giunto attorno alle 13 per essere affidato alle cure dei medici.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della Compagnia di Chiari per i rilievi e per cercare di ricostruire il grave incidente, individuandone quindi le cause. Presenti come da protocollo anche i tecnici sanitari.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLe misure del decreto trasparenza per il prezzo dei carburanti
Articolo successivoGiocatrice di pallavolo cinese Yao si unirà alla squadra di Scandicci