Telegram

Scoppia il caso rifiuti abusivi a Calcinatello. Nella mattinata di giovedì il Comitato Cittadini di Calcinatello ha denunciato sulla propria pagina ufficiale di facebook la presenza di una discarica abusiva di materiale nelle campagne alle porte della frazione di Calcinato. Immediata è scattata la caccia ai colpevoli che hanno trasformato via Campagna, a Calcinatello in una discarica abusiva a cielo aperto.

Le immagini postate sul popolare social network hanno immediatamente fatto il giro della rete alimentando le polemiche e, allo stesso tempo, facendo partire la caccia ai colpevoli. Gli autori del gesto sono entrati in azione a più riprese, abbandonando sacchi e rifiuti di ogni genere: ventilatori, passeggini, monitor di computer, tappeti e decine di secchi con materiale da smaltire.

“Questa mattina – si legge sulla pagina del Comitato di facebbok – Calcinatello in Via Campagna. Una passeggiata sul territorio effettuata in meno di due ore. Sembra che la situazione sia leggermente ‘fuori controllo’. Per noi ovviamente”. Partita la caccia ai colpevoli. La Polizia Locale ha avviato le indagini. Purtroppo non è la prima volta che il Comitato Cittadini di Calcinatello denuncia via social la presenza di discariche abusive nei pressi del paese.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!