foto Brescia Calcio BSFC

Il calciomercato del Brescia batte il primo colpo. È infatti ufficiale l’ingaggio di Björkengren, centrocampista svedese classe 1998. Il giocatore arriva alle rondinelle in prestito con diritto di riscatto dal Lecce, dove ha disputato le ultime due stagioni e con il quale si è guadagno la promozione in massima serie.

In questa cavalcata dei salentini sono state 25 le presenze messe a referto dal calciatore che già nelle prossime ore sarà a Torbole per iniziare ad allenarsi con la squadra di nuovo guidata da Pep Clotet.

Nonostante il contributo alla causa leccese, Björkengren era stato escluso dalla prima squadra di serie A e quindi avrà voglia di tornare a farsi valere sul campo, indossando la maglia numero 23. Da valutare però le condizioni fisiche. La società giallorossa ha comunque mantenuto il diritto di riacquisto in caso di futura vendita.

Al passo d’addio ci sarebbe invece una pedina offensiva importante come Stefano Moreo che avrebbe chiesto di essere ceduto al Pisa. Moreo ha raccolto in questa stagione 19 presenze, ha segnato due reti e confezionato un assist.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLegambiente contro A2A: “Il teleriscaldamento continua ad aumentare”
Articolo successivoDel Bono, “Capitale e gratuità dei musei nostre idee, e ci sfottevano pure”