Telegram
Telegram

Continua la campagna acquisti del Brescia calcio che oggi ha comunicato il tesseramento di Massimo Bertagnoli.

Bertagnoli, centrocampista classe 1999 nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Chievo Verona, Club in cui è cresciuto e ha fatto tutta la trafila dalle giovanili alla Prima Squadra.

Le prime dichiarazioni di Bertagnoli, riportate dal sito ufficiale del Brescia calcio: “Sono veramente molto contento di essere al Brescia e tutto si è concretizzato in pochissime ore. Il Presidente Massimo Cellino mi ha manifestato la sua stima, stesso discorso vale per Mister Inzaghi, e questo mi ha tranquillizzato e dato grande carica e fiducia. Col Chievo ho fatto un percorso importante fatto di 14 anni nel Settore Giovanile poi concretizzatosi in Primavera e Prima Squadra”.

Telegram
Telegram

“Ringrazio tutti – ha aggiunto Bertagnoli – e li porterò sempre nel cuore, ma ora sono pronto per questa nuova avventura. Sono un centrocampista molto duttile però il mio ruolo è quello di mezz’ala e qui ho la possibilità di essere impiegato in questa posizione. Sono sicuro di essere nel posso giusto per crescere e togliermi tante soddisfazioni”.

Foto: bresciacalcio.it

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!